‘Scossa nei Campi Flegrei’, simulazione presso la sede della Protezione Civile

SULLO STESSO ARGOMENTO

Presso la sede operativa della Protezione Civile della Regione Campania a Napoli si sta attualmente svolgendo una simulazione di scosse sismiche nei Campi Flegrei.

La simulazione ha raggiunto il suo punto più critico fino ad ora alle 10:13, quando è giunta una segnalazione dall’INGV di una scossa di magnitudo 4.3 avvenuta in via Pisciarelli nella Solfatara.

La squadra della Protezione Civile ha intensificato il contatto con le sedi presenti nei Comuni di Pozzuoli e Bacoli, nonché con la Municipalità di Bagnoli a Napoli. Il contatto della squadra era già iniziato alle 9 con una segnalazione di una scossa di magnitudo 2.7.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA