L'EPISODIO

Scontri tra ultras prima del derby di Roma, un arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tensione alta nella Capitale a poche ore dal derby. Questa mattina, intorno alle 9.30, uno scontro tra ultrà ha turbato la quiete cittadina nei pressi del Bar River. Secondo quanto riferito dalle autorità, circa 200 tifosi della Lazio, con il volto coperto, si sono diretti dal Giardino della Farnesina verso il predetto bar, dove li attendeva un gruppo di circa 100 supporter romanisti pronti allo scontro.

Grazie ai servizi di ordine pubblico preventivo, attivati dalla Questura di Roma già dalla giornata precedente, le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente, riuscendo a separare le due fazioni rivali anche mediante l’uso di lacrimogeni. Questo tempestivo intervento ha permesso di evitare conseguenze più gravi e di mantenere sotto controllo la situazione.

Nel corso degli scontri, un tifoso romanista di 41 anni è stato arrestato dagli agenti del Distretto Ponte Milvio. Le immagini registrate dalla Polizia Scientifica, attualmente al vaglio degli inquirenti, saranno fondamentali per individuare ulteriori responsabilità legate all’incidente.

Le forze dell’ordine hanno inoltre proceduto al sequestro di numerosi oggetti potenzialmente pericolosi, tra cui caschi, utilizzati presumibilmente per travisamenti, mazze, bastoni e cacciaviti, evidenziando la premeditazione e la potenziale gravità degli scontri.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
DALLA HOME

Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA