Reggia di Caserta: dal 24 aprile al 6 maggio Museo sempre aperto

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Reggia di Caserta sarà aperta in modo straordinario dal 24 aprile al 6 maggio, offrendo diverse opportunità di visita ai suoi visitatori.

Durante il 25 aprile, in occasione della Festa della Liberazione, l’ingresso sarà gratuito per tutti i visitatori. Saranno accessibili gli Appartamenti reali e il Parco reale, mentre alcune aree come le Sale Vanvitelli, la Gran Galleria con la mostra “Visioni”, il Giardino Inglese e il Teatro di Corte rimarranno chiuse.

Il martedì 30 aprile è prevista un’apertura straordinaria della Reggia di Caserta, durante la quale sarà possibile visitare la Cappella Palatina, gli Appartamenti reali e altre aree normalmente chiuse al pubblico, ad eccezione del Teatro di Corte.

    Infine, domenica 5 maggio, in qualità di prima domenica del mese, l’ingresso alla Reggia di Caserta sarà nuovamente gratuito per consentire a un vasto pubblico di godere di questo straordinario patrimonio culturale. Con queste aperture straordinarie, la Reggia di Caserta si conferma come una destinazione imperdibile per chi desidera immergersi nella storia e nell’arte dei fasti reali.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE