Pozzuoli, rapinatore schiaffeggia la vittima: incastrato dalle telecamere

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ finito agli arresti domiciliari il rapinatore violento che il 13 gennaio scorso aveva picchiato e derubato una persona a Pozzuoli.

La Polizia di Stato ha infatti dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli, nei confronti di un 30enne, già con precedenti penali, ritenuto gravemente indiziato di rapina.

Dalle indagini è emerso che l’uomo lo scorso 13 gennaio, aveva schiaffeggiato un uomo e si era impossessato del portafogli contenente 250 euro, una carta di identità, patente di guida, una tessera sanitaria e una carta di credito prepagata che la vittima aveva nella tasca posteriore dei pantaloni.

    Grazie alle indagini degli agenti del Commissariato di Pozzuoli con la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza pubblica e private poste nella zona della rapina è stato possibile identificare l’uomo che è finito agli arresti domiciliari.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

    DALLA HOME

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

    Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

    Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE