Napoli: Pontile di Bagnoli ancora chiuso e discarica a Via Nisida, Borrelli chiede interventi urgenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora inaccessibile la parte finale del pontile di Bagnoli a causa del cedimento di alcune assi del pavimento. I cittadini, esasperati, hanno denunciato la situazione al deputato Francesco Emilio Borrelli (Avs) chiedendo un rapido intervento del Comune per la riapertura del pontile.

“E’ inaccettabile che un luogo così importante per il quartiere sia abbandonato in questo stato di degrado”, ha dichiarato Borrelli. “Serve un intervento immediato per ripristinare il pontile e restituirlo ai cittadini e ai turisti.”

Discarica abusiva a Via Nisida: A pochi passi dalla telecamera Ztl di Via Nisida, proprio sopra una fermata dei bus Anm, si è formata una discarica abusiva. Sacchetti di rifiuti di ogni genere e un materasso matrimoniale giacciono abbandonati sul ciglio della strada.

    Borrelli ha sollecitato il Comune a provvedere alla bonifica dell’area e ad individuare e sanzionare i responsabili. “Dobbiamo agire con fermezza contro chi inquina il nostro territorio”, ha affermato il deputato. “Non possiamo tollerare simili scempi ambientali.”

    Borrelli chiede misure concrete: Il deputato ha sollecitato il Comune ad attuare interventi urgenti per risolvere entrambi i problemi. Per il pontile di Bagnoli è necessaria una rapida riparazione, mentre per la discarica di Via Nisida è necessaria una bonifica immediata e l’installazione di telecamere di sorveglianza per scoraggiare ulteriori abbandoni di rifiuti.

    La collaborazione dei cittadini: Borrelli ha sottolineato l’importanza della collaborazione dei cittadini nel denunciare situazioni di degrado e nel segnalare i responsabili di illeciti ambientali. “Solo con l’impegno di tutti possiamo rendere Napoli una città più pulita e vivibile”, ha concluso il deputato.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE