Dal rione Don Guanella ad Ottaviano per rubare auto: arrestato 26enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Ottaviano, i carabinieri della stazione locale hanno arrestato Emanuele Floriani, 26 anni, con l’accusa di rapina. L’uomo, originario del rione Don Guanella e con precedenti penali, è stato sorpreso dal proprietario mentre cercava di rubare una Fiat Panda poco prima di mezzanotte.

Scoperto, Floriani è fuggito con l’auto appena rubata, ma la vittima lo ha inseguito e nel frattempo ha chiamato i carabinieri. La fuga si è interrotta a via Zabatta, dove il traffico ha bloccato il ladro.

Nel tentativo di scappare, il 26enne è sceso dall’auto e ha aggredito con calci e pugni il proprietario e altri due passanti che erano intervenuti per fermarlo.

    I carabinieri, prontamente arrivati sul posto, hanno arrestato Floriani. Ora l’uomo si trova in carcere in attesa di giudizio e dovrà rispondere di rapina.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Terremoto campi Flegrei oggi: scossa in mare alle 14,07

    Un terremoto di magnitudo 1.7 è stato registrato questo...
    DALLA HOME

    Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

    Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE