Napoli, nord africano morto dopo una caduta in piazza Mercato: indagano i carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa notte, i carabinieri sono stati chiamati all’Ospedale del Mare a Napoli in seguito al decesso di un uomo di origine africana, di età compresa tra 35 e 45 anni.

L’uomo, la cui identità non è ancora stata accertata, era stato ricoverato verso le 18 in codice rosso per un “trauma cranico isolato e otorragia”.

La vittima è deceduta a causa di un arresto cardiocircolatorio e, secondo una prima ricostruzione, il personale del 118 aveva soccorso l’uomo in piazza del Mercato, vicino alla Caritas.

    Le cause della morte sembrano derivare da una caduta. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Stazione Napoli Borgo Loreto, mentre la Procura di Napoli ha disposto il sequestro della salma per il successivo esame autoptico.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI