Napoli, appello dei tassisti: ‘Subito un piano traffico serio’

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’associazione dei tassisti di base di Napoli ha inviato un appello al Comune per chiedere un piano traffico più efficace e duraturo.

Nella lettera inviata ai vertici dell’amministrazione, si sottolinea l’importanza di adottare misure che permettano una circolazione più fluida, specialmente in vista delle festività del 25 aprile e del primo maggio.

L’associazione evidenzia che il settore dei taxi sta vivendo una situazione critica a causa del traffico cittadino, che impedisce di coprire i costi di gestione dei veicoli, provocando disagi sia per gli utenti che per i lavoratori.

    Situazione critica per il settore dei taxi

    Il settore dei taxi a Napoli si trova in una situazione di grande difficoltà a causa della congestione del traffico cittadino.

    Gli operatori chiedono interventi mirati da parte delle autorità locali al fine di garantire una viabilità più efficiente e sostenibile nel tempo. La mancanza di un piano del traffico adeguato sta avendo ripercussioni negative sia sull’utenza che sugli stessi tassisti, che faticano a far fronte ai costi operativi delle proprie autovetture.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI