Napoli, investe due ragazzi in scooter e scappa: caccia al pirata della strada

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due ragazzi diciannovenni su uno scooter sono stati coinvolti in un incidente stradale avvenuto a Napoli nella notte, a pochi passi da via Persico. Entrambi, il giovane e la ragazza, sono ricoverati in prognosi riservata, uno all’ospedale del Mare e l’altro al C.T.O.

Il conducente del veicolo coinvolto nell’incidente si sarebbe dato alla fuga senza prestare soccorso. Gli agenti della polizia locale stanno analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per ricostruire la dinamica dell’incidente e individuare il fuggitivo.

Le indagini sono ostacolate dalla mancanza di testimoni e dall’impossibilità, a causa delle condizioni cliniche dei ragazzi feriti, di ottenere informazioni direttamente da loro. Sul luogo dell’incidente è intervenuta l’Unità Operativa Infortunistica della polizia locale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
DALLA HOME

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA