Napoli, scontro auto-moto: grave ragazza di 23 anni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una ventitréenne è stata gravemente ferita in seguito a un incidente stradale avvenuto a Napoli, nel quartiere di San Giovanni.

Gli agenti della Polizia Locale stanno attualmente conducendo accertamenti sull’incidente, che ha coinvolto uno scooter e una Lancia Ypsilon. La giovane viaggiava come passeggera sullo scooter, condotto da un’altra persona, quando si è verificato lo scontro con l’auto.

Dopo l’incidente, è stata prontamente soccorsa e trasportata presso l’Ospedale del Mare, dove attualmente si trova ricoverata con prognosi riservata.

    I veicoli coinvolti nello scontro sono stati posti sotto sequestro per ulteriori indagini. Sia il conducente dello scooter che quello della Lancia Ypsilon sono stati sottoposti ad accertamenti per verificare la presenza di alcol o sostanze stupefacenti nel loro organismo.

    La dinamica dell’incidente e le responsabilità saranno al centro delle indagini in corso da parte delle autorità competenti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Il ds Manna già a Napoli dopo l’addio alla Juventus: comincia la costruzione della nuova squadra

    Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa mattina, la Juventus ha confermato...

    Grande successo per il Festival ‘Riscontri d’Autore’ ad Avellino

    La prima edizione del Festival "Riscontri d'Autore" si è conclusa domenica 19 maggio ad Avellino, ottenendo un eccezionale afflusso di pubblico, nonostante le sfide poste dalle condizioni meteorologiche non ottimali. L'evento ha attirato numerosi visitatori, distinguendosi per la ricca varietà di incontri e attività che hanno catturato l'attenzione...

    CRONACA NAPOLI