Napoli, rimprovera un ragazzo che urina per strada ma viene aggredito e gli spaccano il labbro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ennesimo atto di violenza inaudita ed insensata a Napoli. È accaduto al centro storico, a Calata SS. Cosma e Damiano.

Come raccontano le vittime dell’aggressione, titolari di una pizzeria, al deputato dell’Alleanza Verdi—Sinistra Francesco Emilio Borrelli, la loro colpa sarebbe stata soltanto quella di aver ammonito un ragazzo, tra i 18 ed i 20 anni, che stava orinando in strada proprio all’esterno del locale. Il giovane, invece di allontanarsi scusandosi, ha cercato di far prevalere le proprie ragioni aggredendo fisicamente i ristoratori. Ad uno di essi è stato rotto un labbro a cui son stati poi applicati dei punti di sutura. L’aggressore si è poi dileguato facendo perdere le proprie tracce.

“Il centro storico, soprattutto di sera, diventa terra di conquista di delinquenti, violenti e baby-gang. Basta un nonnulla per far scattare il meccanismo di violenza e distruzione, e ogni scusa sembra buona per aggredire, intimidire, distruggere. La situazione è completamente sfuggita al controllo e a farne le spese sono i cittadini, i commercianti ed i turisti. Tutti in balia della criminalità.

    Occorre più vigilanza sul territorio, servirebbe una task-force per contrastare in maniera netta e decisa questo gravissimo problema prima che fatti ancora più gravi possano continuare ad avvenire.”- ha dichiarato Borrelli.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Villaricca false residenze per calciatori e Vip: 6 arresti

    Napoli. Smantellata rete criminosa che falsificava residenze e cittadinanze...
    DALLA HOME

    Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

    Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere in Serie B, unendosi a Sassuolo e Salernitana, secondo i risultati delle partite serali dell'ultima giornata di campionato. In contrasto, l'Udinese ha ottenuto la salvezza con una vittoria allo Stirpe e l'Empoli ha segnato nel recupero contro la Roma, assicurandosi...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE