Montesarchio, spaccio a “La Garde”: Annullata l’ordinanza di custodia cautelare per Arena e Gagliardi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Tribunale del Riesame di Napoli ha deciso di annullare l’ordinanza di custodia cautelare per Maurizio Arena e Pierluigi Gagliardi, entrambi provenienti da Montesarchio.

La decisione ha portato alla revoca delle misure cautelari che erano state applicate ai due individui. Entrambi erano stati accusati di rifornire di droga diversi soggetti, tra cui Uliva e altri.

Maurizio Arena, noto per il suo coinvolgimento in attività di spaccio nella Valle Caudina, era stato coinvolto insieme al fratello in un’operazione antidroga chiamata “Brithish” nel 2022.  Il Tribunale del Riesame, accogliendo le argomentazioni degli avvocati Vittorio Fucci e Daniela Martino, ha deciso di revocare l’ordinanza di custodia cautelare per Maurizio Arena e Pierluigi Gagliardi.

    Maurizio Arena è noto per il suo coinvolgimento in attività di spaccio nella Valle Caudina, insieme al fratello Gaetano. Erano stati accusati di essere alla testa di un gruppo responsabile dell’approvvigionamento di droga nella zona.

    Tuttavia, la decisione del Tribunale del Riesame ha portato alla revoca delle misure cautelari a carico di Arena e Gagliardi, garantendo loro la libertà.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE