Due fratelli arrestati a Massa di Somma per tentato omicidio

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato due fratelli, residenti a Massa di Somma, con l’accusa di tentato omicidio.

L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal Gip del Tribunale di Nola su richiesta della Procura della Repubblica di Nola.

Nei primi giorni di aprile, a Massa di Somma, nei pressi di un complesso di edilizia popolare, i due fratelli avrebbero esploso un colpo di pistola all’indirizzo di un’autovettura a bordo della quale si trovava una persona a loro conosciuta. Fortunatamente, la vittima non è stata ferita, ma si è data alla fuga terrorizzata.

    Dopo l’esplosione, i due fratelli si sono dileguati a bordo di uno scooter.

    La vittima ha immediatamente allertato le forze dell’ordine, dando il via alle indagini. I Carabinieri della Sezione Operativa di Torre del Greco e della Stazione di San Sebastiano al Vesuvio, coordinati dalla Procura della Repubblica di Nola, hanno condotto un’attenta e tempestiva attività investigativa.

    Grazie alle testimonianze dei familiari della vittima e ad altri elementi raccolti, i Carabinieri hanno ricostruito la dinamica dei fatti e raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico dei due fratelli.

    Ieri mattina i Carabinieri hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare, traendo in arresto i due fratelli. Al momento si trovano in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE