NEL WEEKEND

Ladri all’istituto IC5 Falcone-Falciano di Pomigliano: rubati pc, tablet e materiale scolastico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Furto all’istituto scolastico IC5 Falcone-Paciano di Pomigliano d’Arco. Durante il weekend, ignoti hanno fatto irruzione nell’edificio rubando una grande quantità di materiale scolastico. I carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco sono intervenuti immediatamente dopo la scoperta del furto.

Quest’ultima è avvenuta questa mattina presso l’istituto situato in via Buonpensiero. Tra gli oggetti trafugati figurano decine di pc portatili, tablet, pianole, casse acustiche, un lettore DVD e altro materiale di valore. Le indagini sono già in corso per chiarire la dinamica del furto e identificare i responsabili.

Il direttore dell’istituto ha espresso sconcerto e preoccupazione per l’accaduto, sottolineando l’importanza di garantire la sicurezza delle strutture scolastiche per proteggere gli studenti e il loro ambiente di apprendimento.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE