Napoli, infermiera aggredita al Fatebenefratelli: denunciata donna

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli sono stati chiamati a intervenire presso il pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli a seguito di un’aggressione segnalata al personale medico.

Una donna di 50 anni senza precedenti penali avrebbe attaccato con calci e spintoni un’infermiera del pronto soccorso cercando di accedere a un’area riservata al personale sanitario, perché a suo dire stava aspettando da troppo tempo per essere visitata.

L’infermiera vittima dell’aggressione ha scelto di non sottoporsi a cure mediche, dimostrando coraggio e professionalità nonostante l’episodio di violenza. La donna è stata denunciata d’ufficio dai Carabinieri di Napoli per aggressione al personale sanitario e interruzione di pubblico servizio.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

DALLA HOME

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE