Gianni Morandi bendato a un occhio e sui social scherza: ‘Ho fatto a pugni’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio.

Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo “Ho fatto a pugni”, scatenando la curiosità e l’ilarità dei suoi fans.

La pubblicazione della foto di Gianni Morandi ha generato una serie di commenti e speculazioni da parte degli amici e dei fan. Alcuni hanno ironicamente ipotizzato un litigio familiare, mentre altri hanno fatto riferimenti alle sue canzoni. Tra le ipotesi più divertenti, c’è chi ha suggerito un’operazione alla cataratta.

    La rete è rimasta in fibrillazione, chiedendo chiarimenti e continuando a ridere sul misterioso incidente che ha portato all’occhio bendato del cantante.

    Chiedono cosa sia successo da Jovanotti a Cesare Cremonini, da Emma Marrone ad Antonella Clerici. Qualcuno fa battute citando qualche hit di Morandi, “ti spaccherò il muso” la più gettonata.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    DALLA HOME

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha deliberato di costituirsi parte civile nel processo per il femminicidio di Anna Scala, la donna uccisa il 17 agosto 2023 a Piano di Sorrento. L'udienza preliminare si terrà nei prossimi giorni presso il Tribunale di Torre Annunziata. "La decisione di costituirci...

    LEGGI ANCHE

    CRONACA NAPOLI