Concerto live de I Segreti al Lizard venerdì 12 aprile

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Segreti hanno ufficialmente dato il via al Tour 2024, organizzato da Kashmir Music. Dopo il concerto inaugurale il 22 marzo a Parma per celebrare l’uscita dell’album BELLISSIMO, la band si esibirà a Roma (Alcazar, 11 aprile), Caserta (Lizard, 12 aprile), Milano (Arci Bellezza, 18 aprile), Torino (Spazio211, 19 aprile) e Bologna (La Montagnola, 25 maggio).

Esibizione elettrizzante

Questi spettacoli offriranno l’opportunità di godere del sound elettrico e coinvolgente di una delle band più interessanti del panorama indie italiano. Sarà un’occasione unica per ascoltare i loro successi che li hanno resi celebri dal 2015 e i brani tratti da BELLISSIMO.

    Presentazione di BELLISSIMO

    I Segreti presenteranno il loro terzo album in studio, BELLISSIMO, disponibile dal 22 marzo su tutte le piattaforme digitali. Con la produzione artistica di Matteo Cantaluppi, l’album è stato concepito come un “vinile virtuale” con due parti complementari e altrettanto accattivanti.

    Breve biografia

    La band pop italiana I Segreti è nata a Parma nel 2013, composta da Angelo Zanoletti (voce, tastiera e synth), Emanuele Santona (basso) e Filippo Arganini (batteria). Dopo il successo del loro primo EP autoprodotto nel 2015, nel 2018 è uscito il loro primo album, Qualunque Cosa Sia. Negli anni successivi hanno aperto i concerti di artisti di spicco della scena indie italiana come Pinguini Tattici Nucleari, Ex Otago e Giorgio Poi.

    Con due anni di lavoro in studio, I Segreti annunciano il loro nuovo album Bellissimo, che uscirà il 22 marzo 2024. Il tour, prodotto e distribuito da Kashmir Music, partirà da Parma e toccherà le principali città italiane.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Ischia 400 nasse illegali recuperate nel Regno di Nettuno

    A Ischia 400 nasse illegali recuperate nel Regno di...
    DALLA HOME

    Tre Golfi Sailing Week, Bella Mente è nuovo campione europeo Ima Maxi

    Venti Maxi di incredibile bellezza e inarrivabile performance, circa 400 velisti tra i migliori al mondo con innumerevoli Olimpiadi e Coppa America nel palmares, quattro giorni di prove tra inshore, costiere e una offshore tra le più antiche del Mediterraneo, sono i numeri del Campionato Europeo IMA Maxi 2024,...

    Il ristorante museo Cenere di Pompei nella selezione della Guida Michelin 2024

    Cenere, il ristorante-museo di Pompei, fa ufficialmente parte della selezione della Guida Michelin 2024. La motivazione recita: “Di fronte al parco archeologico, gli appassionati di cucina campana troveranno qui motivo di soddisfazione: accanto a qualche ricetta più creativa, il cuoco propone intramontabili piatti regionali, spesso basati su piccole produzioni di...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE