ULTIMO AGGIORNAMENTO : 26 Luglio 2024 - 18:44
33.4 C
Napoli

Al Giffoni, la serie ambientalista Never Too Late premiata con il Trenitalia Green Award

Alla 54a edizione del Giffoni Film Festival è stata...

Concerto live de I Segreti al Lizard venerdì 12 aprile

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Segreti hanno ufficialmente dato il via al Tour 2024, organizzato da Kashmir Music. Dopo il concerto inaugurale il 22 marzo a Parma per celebrare l’uscita dell’album BELLISSIMO, la band si esibirà a Roma (Alcazar, 11 aprile), Caserta (Lizard, 12 aprile), Milano (Arci Bellezza, 18 aprile), Torino (Spazio211, 19 aprile) e Bologna (La Montagnola, 25 maggio).

PUBBLICITA

Esibizione elettrizzante

Questi spettacoli offriranno l’opportunità di godere del sound elettrico e coinvolgente di una delle band più interessanti del panorama indie italiano. Sarà un’occasione unica per ascoltare i loro successi che li hanno resi celebri dal 2015 e i brani tratti da BELLISSIMO.

Presentazione di BELLISSIMO

I Segreti presenteranno il loro terzo album in studio, BELLISSIMO, disponibile dal 22 marzo su tutte le piattaforme digitali. Con la produzione artistica di Matteo Cantaluppi, l’album è stato concepito come un “vinile virtuale” con due parti complementari e altrettanto accattivanti.

Breve biografia

La band pop italiana I Segreti è nata a Parma nel 2013, composta da Angelo Zanoletti (voce, tastiera e synth), Emanuele Santona (basso) e Filippo Arganini (batteria). Dopo il successo del loro primo EP autoprodotto nel 2015, nel 2018 è uscito il loro primo album, Qualunque Cosa Sia. Negli anni successivi hanno aperto i concerti di artisti di spicco della scena indie italiana come Pinguini Tattici Nucleari, Ex Otago e Giorgio Poi.

Con due anni di lavoro in studio, I Segreti annunciano il loro nuovo album Bellissimo, che uscirà il 22 marzo 2024. Il tour, prodotto e distribuito da Kashmir Music, partirà da Parma e toccherà le principali città italiane.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA