Cava de’ Tirrenni, quarto appuntamento della rassegna Aperitivo scientifico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Venerdì 12 aprile 2024 a partire dalle 18 a Cava de’ Tirreni si terrà il quarto appuntamento della mini-rassegna Aperitivo scientifico sul tema “Polizia scientifica e falso documentale“, un’iniziativa di divulgazione promossa da Scientia, in collaborazione con Centopagine Libreria Indipendente.

L’incontro vedrà come relatrice la dottoressa Anna Della Rocca, dirigente chimico della polizia scientifica. Durante l’iniziativa si parlerà dei sistemi di anticontraffazione inseriti nelle banconote e nei documenti d’identità, e di come possano essere verificabili anche ad occhio nudo.

La partecipazione è gratuita; è necessaria la prenotazione tramite modulo compilabile dai canali social di Scientia o recandosi in Corso Umberto I 293 presso la Libreria Centopagine.


    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE