Castellammare, Coppola risponde a Patriarca: “Siamo aperti al diaologo con tutti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Antonio Coppola, il candidato sindaco di 8 liste civiche per il prossimo consiglio comunale di Castellammare in una nota replica e ringrazia l’onorevole Annarita Patriarca che ieri lo ha chiamato in causa per un possibile accordo con il centro destra.

“Vorrei ringraziare l’onorevole Patriarca a nome variegato gruppo che mi onoro di rappresentare, per le belle parole di stima che ha riservato nei miei e nostri confronti.
Fa sempre piacere vedere che l’impegno sociale profuso in questi anni sia apprezzato ad alto livelli istituzionale, anche perché il confronto fra istituzioni è essenziale per la nostra comunità e, soprattutto, per gli ultimi, per chi non ha voce. Ne ha mai avuto degna rappresentanza”, si affretta a spiegare il dottore Coppola.

E poi aggiunge:  “Il gruppo che sostiene la mi candidatura ha avviato da lungo tempo un progetto politico-sociale che ha trovato la sua sintesi nella mia leadership e, di questo, ringrazio chi ha avuto e ha fiducia in me. All’onorevole Patriarca vorrei confermare che il nostro, l’ho detto sempre, è un gruppo aperto al dialogo e alla collaborazione di chiunque, senza preclusioni, condivida una visione strategica di Castellammare città degli stabiesi per gli stabiesi. Città solidale e turistica, accogliente per visitatori e residenti”.

    E fine l’apertura al dialogo con tutti: “Siamo sempre, e sempre lo saremo, aperti al confronto ricordando a tutti, però, che in gioco ci sono gli interessi della nostra Castellammare e degli stabiesi.
    Il futuro non può più attendere. Per questo stiamo lavorando intensamente, anche con la coalizione guidata dal luogotenente Antonio Alfano, per garantire a Castellammare, ai nostri nonni e ai nostri figli, quella prospettiva di crescita e sviluppo che è mancata nei decenni precedenti”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE