Continua lo sciame sismico ai Campi Flegrei: altre 27 scosse da ieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lo sciame sismico continua nell'area dei Campi Flegrei dalle 19.44 di ieri, lunedì 29 aprile. Al momento sono stati rilevati 27 terremoti, con magnitudo massima 2.0 registrata alle 19.44 di ieri con epicentro localizzato dall'Osservatorio Vesuviano nei pressi dell'Accademia aeronautica a una profondità di 1 km.

I rilievi e i controlli della Protezione civile nei vari comuni non hanno fatto registrare danni a persone o cose. La notte appena trascorsa è stata caratterizzata da nove piccoli terremoti iniziati alle 23,58 di magnitudo 1.1 e proseguiti fino alle 6,04 di oggi con un magnitudo 1.4.

Anche se alle 23,59 si è registrato un di magnitudo 1.8 sempre nelle'area dei . Mentre nell'area del da ieri una sola scossa alle 15,44 di magnitudo 1.2.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Muore in un incidente stradale giovane dipendente delle pizzerie di Errico Porzio

Muore in un incidente stradale un giovane dipendente del gruppo di pizzerie di Errico Porzio in servizio presso la sede di Caserta. E' stato lo stesso noto imprenditore del food a dare la notizia sui suoi canali social annunciando che in segno di lutto la sede di Caserta appunto resterà...

Allegri e Vaciago, tutto risolto: “Ristabilito clima di cordialità e rispetto”

Massimiliano Allegri e Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, hanno messo fine alla controversia che li ha visti protagonisti dopo la finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus contro l'Atalanta. Attraverso una dichiarazione congiunta all'Ansa, i due hanno annunciato di aver risolto l'incidente mediatico avvenuto nelle ultime ore. "Nel post gara...

IN PRIMO PIANO