Continua lo sciame sismico ai Campi Flegrei: altre 27 scosse da ieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lo sciame sismico continua nell’area dei Campi Flegrei dalle 19.44 di ieri, lunedì 29 aprile. Al momento sono stati rilevati 27 terremoti, con magnitudo massima 2.0 registrata alle 19.44 di ieri con epicentro localizzato dall’Osservatorio Vesuviano nei pressi dell’Accademia aeronautica a una profondità di 1 km.

I rilievi e i controlli della Protezione civile nei vari comuni non hanno fatto registrare danni a persone o cose. La notte appena trascorsa è stata caratterizzata da nove piccoli terremoti iniziati alle 23,58 di magnitudo 1.1 e proseguiti fino alle 6,04 di oggi con un magnitudo 1.4.

Anche se alle 23,59 si è registrato un terremoto di magnitudo 1.8 sempre nelle’area dei Campi Flegrei. Mentre nell’area del Vesuvio da ieri una sola scossa alle 15,44 di magnitudo 1.2.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman"...
DALLA HOME

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman" e Alessandro Bigi, presidente dell'Ischia Calcio, sono tra gli indagati per un'inchiesta della Procura antimafia di Firenze su un presunto giro di riciclaggio di denaro. Secondo gli inquirenti, Bigi e Kamami, un albanese di 40 anni, sarebbero i capi di un'organizzazione...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE