Commissariata la Camera di Commercio di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con decreto del giorno 16 aprile 2024, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha disposto il commissariamento della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Napoli.

La decisione è stata presa a seguito della scadenza del termine massimo di durata del Consiglio della Camera di Commercio, prorogato di 6 mesi per legge.

Come previsto dalla normativa vigente, il Presidente De Luca ha dichiarato lo scioglimento dell’organo e ha nominato Commissario straordinario la dottoressa Maria Salerno, dirigente di ruolo della Giunta regionale della Campania.

    Il commissariamento avrà la durata di 60 giorni, necessari per la ricostituzione del nuovo Consiglio camerale.

    Con lo stesso decreto, il Presidente De Luca ha incaricato la Direzione generale per lo Sviluppo economico e le attività produttive della Giunta regionale di completare il più rapidamente possibile il procedimento per la nomina del nuovo Consiglio.

     



    LIVE NEWS

    DALLA HOME

    Spettacolo di Peppe Iodice al Maradona, divieto di vendita di bevande nell’area stadio

    In occasione degli spettacoli del comico Peppe Iodice, previsto per il 30 maggio, e del concerto del cantante Fiorellino, in programma il 31 maggio presso lo stadio Maradona, è stato imposto un divieto di vendita di bevande in contenitori rigidi come bottiglie, lattine, vetro, plastica rigida e tetrapak. Il divieto...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE