5 chili di droga pronta per lo spaccio è stato il carico sequestrato dai Carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata, che hanno arrestato Luigi Di Martino.
Il 47enne di Boscoreale è stato fermato durante un controllo in via Montessori, dove è stato trovato in possesso di 548 grammi di marijuana, divisa in 5 sacchetti sigillati.
Successivamente, durante la perquisizione della sua abitazione, sono stati rinvenuti ulteriori 3 chili di marijuana e 14 panetti di hashish da 100 grammi ciascuno.Potrebbe interessarti
Torre del Greco, ultimo saluto ad Aniello Scarpati: domani lutto cittadino e minuto di silenzio nelle scuole
Posillipo, blitz dei Carabinieri tra parcheggiatori abusivi e garage abusivi
Maxi incendio tra Palma Campania e San Gennaro Vesuviano: nube nera visibile a Napoli
Sant'Anastasia, sorpresi a confezionare marijuana: arrestati in due
Di Martino è stato arrestato in attesa di giudizio e dovrà rispondere dell'accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.
Ora le indagini continuano per scoprire a chi stava per consegnare la droga l'uomo che fungeva da corriere per conto dei clan locali e chi è legato

                                    




Lascia un commento