Aversa, aveva il foglio di via: sorpreso di nuovo a spacciare. Arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della Stazione di Aversa, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno arrestato un 35enne di Sant’Arpino per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti per spaccio, era da tempo sotto osservazione da parte dei Carabinieri che, negli ultimi giorni, avevano intensificato i controlli in Piazza Vittorio Emanuele e zone limitrofe a causa della presenza di un giro di spaccio.

Nella serata di ieri, 15 aprile, il 35enne è stato sorpreso a cedere droga a due cittadini nordafricani che, dopo aver acquistato lo stupefacente, sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.

    Il pusher è stato immediatamente bloccato dai Carabinieri e sottoposto a perquisizione personale. Nel corso dell’operazione, i militari hanno rinvenuto 6 involucri termosigillati contenenti 8,83 grammi di hashish e la somma in contanti di 85 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

    L’arrestato è stato tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Lo scrittore e tifoso De Giovanni ai giocatori del Napoli: “Non siete degni della nostra storia”

    Il match tra Napoli e Lecce, conclusosi con un...
    DALLA HOME

    Lo scrittore e tifoso De Giovanni ai giocatori del Napoli: “Non siete degni della nostra storia”

    Il match tra Napoli e Lecce, conclusosi con un pareggio, ha segnato la mancata qualificazione degli azzurri alle competizioni europee per la prima volta dopo 14 anni. Un fallimento storico che ha lasciato l'amaro in bocca anche allo scrittore e tifoso partenopeo Maurizio De Giovanni. Profondamente deluso dall'annata del Napoli,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE