Ad Arzano ladri scatenati: tentano furto nella vineria e poi ripuliscono 6 box di un condominio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arzano. Ladri più veloci delle forze dell’ordine. Ancora furti, ancora assalti ad attività commerciali e condomini.

Una due giorni senza frontiere per i predatori seriali, che deve registrare il tentato furto di stanotte ai danni della vineria “Il Vigneto di Bacco” di via Galilei, di fronte alla scuola di piazza Marconi.

I ladri hanno sfondato la vetrata d’ingresso e solo per un caso fortuito, forse, non hanno portato a termine il colpo che comunque ha provocato ingenti danni.

    Il tutto dopo il blitz notturno ai danni del condominio dell’Aversana dove i malviventi sono entrati nei box garage del parco della Cooperativa in via Ignazio Silone, dove appena qualche mese fa c’era stato un furto con scasso alla farmacia “Finelli”.

    In questo ultimo raid sono stati almeno 6 i box messi a soqquadro e ripuliti dai ladri. In uno di essi è stata portata via anche una vettura Fiat Panda. Colpi messi a segno o tentativi di furto uno via l’altro, le forze dell’ordine costrette ad inseguire i malviventi, ma quanto sono veloci questi ultimi? E quanti ne sono, a seminare danni e panico sul territorio cittadino?

    Ormai non si fa in tempo a dare notizia di un furto perpetrato che ne arriva un altro analogo.

    I commercianti, che già hanno avuto i loro problemi nel superare un lungo periodo nero, tra emergenza pandemica e crisi economica, hanno trovato la forza e il coraggio di rialzarsi ma rischiano di finire definitivamente al tappeto proprio per mano di bande di delinquenti o singoli predatori che in questi mesi stanno letteralmente togliendo il sonno a chi ha una attività commerciale, che sia essa un supermercato, piuttosto che un centro scommesse, una farmacia, un centro estetico e quant’altro.

    Ormai il “refrain” lo conosciamo: tutto sommato, Arzano è una città sicura. Peccato che anche volendo commentate gli accadimenti senza enfasi, i numeri dicano il contrario…

    P.B.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE