AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
12.2 C
Napoli
IL VIDEO

Virale la versione coreana di "I'p'me tu p'te" di Geolier

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Virale la versione coreana di "I'p'me tu p'te" di Geolier

È virale la versione coreana del brano di Geolier: "I'p'me tu p'te". Propaganda Live", il programma di Diego Bianchi su La7, ha deciso di spingersi oltre e ha presentato una versione inaspettata: la musicista Kyung-Mi Lee ha interpretato il brano addirittura in coreano.

Il pubblico ha reagito entusiasticamente, chiedendo persino un bis e alimentando speculazioni su una possibile collaborazione con il rapper di Secondigliano.

Geolier, secondo classificato a Sanremo, sta ottenendo un successo travolgente non solo in Italia ma anche all'estero. Da Napoli a Venezia, da Madrid a Parigi, questa canzone sembra avere il potere di conquistare qualsiasi pubblico ad ogni latidudine del globo.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 3 Marzo 2024 - 09:34 - Giuseppe Del Gaudio [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…