Università di Napoli: il 21 marzo Oscar Di Montigny terrà il seminario ‘Dall’Economia Circolare all’Economia Sferica’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un nuovo approccio verso un’economia sferica e sostenibile.

L’attuale scenario globale, caratterizzato da una crisi senza precedenti dovuta al cambiamento climatico, all’inquinamento e all’esaurimento delle risorse naturali, richiede un impegno condiviso per affrontare tali sfide. In questo contesto, emergono esigenze di innovazione e imprenditorialità sociale, unite a una profonda sensibilità ecologica.

Il seminario “Dall’Economia Circolare all’Economia Sferica: Innovazione, Sostenibilità, Umanesimo” previsto per il 21 Marzo nell’ambito del corso di Sustainability Management dell’Università degli Studi di Napoli, rappresenta un’importante occasione per approfondire tali tematiche.

    All’evento interverranno il manager e autore internazionale Oscar Di Montigny e la dott.ssa Marianna Manfrino di Grateful Foundation ETS, ente impegnato nella diffusione dei principi dell’Economia Sferica®. Questo seminario si rivolge a coloro che desiderano contribuire attivamente alla costruzione di un nuovo modello economico centrato sulla responsabilità umana. Un modello che, oltre a valorizzare l’ambiente e promuovere l’equità sociale, sia in grado di garantire una crescita sostenibile per le generazioni future.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

    DALLA HOME

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

    Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

    Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE