Secondigliano, pusher arrestato con droga e 830 euro in contanti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso di un servizio di controllo del territorio a Secondigliano, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 34 anni per detenzione di sostanze stupefacenti.

Durante il pomeriggio, gli agenti del Commissariato hanno notato un uomo consegna qualcosa in cambio di denaro a un’altra persona, che si è allontanata rapidamente.

 Aveva oltre alla droga ben 830 euro in contanti

Gli agenti hanno fermato il sospetto e trovato addosso a lui 25 bustine di marijuana (circa 50 grammi), 17 stecche di hashish (circa 107 grammi) e 830 euro in contanti.

    Il 34enne, con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illecita di droga e rinchiuso nel vicino carcere di Secondigliano.

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA