Camorra, l’allarme della Dia: “Le giovani leve pronte alla guerra per il potere”

La Camorra di oggi a Napoli e provincia fotografata...

Scontro tra auto e moto a Vietri sul Mare: muore un 32enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un tragico incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio sulla ex statale 18 Tirrenia Inferiore, all’altezza della frazione Molina, a Vietri sul Mare.

PUBBLICITA

Riccardo Milone, un centauro di 32 anni di Nocera Superiore, ha perso la vita in un violento scontro con un’automobile.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.

Il sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone, ha espresso il suo cordoglio alla famiglia della vittima e ha sottolineato la gravità del problema della sicurezza stradale sulla ex SS18.

“Nel manifestare forte vicinanza alla famiglia del giovane 32enne per la tremenda tragedia, ci ritroviamo ancora una volta a piangere una vittima della strada – ha detto il sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone -. L’amministrazione comunale di Vietri è stanca ed avvilita di contare ogni anno un vero e proprio bollettino di guerra sull’ex SS18.

Chiederemo a tutti organi politici e istituzionali un immediato incontro insieme al Prefetto per valutare tutte le misure idonee a prevenire tali tragedie ed a reiterare le richieste già fatte da oltre due anni. Il Comune di Vietri sul Mare è pronto a farsi carico delle incombenze tecnologiche e di controllo se verrà autorizzato ad agire”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE