Salerno, controlli anti parcheggiatori abusivi, 3 sanzionati

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Salerno, ieri sera è stato effettuato un servizio di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi su disposizione del questore.

L’operazione, coordinata dall’Upgsp con il supporto di Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia municipale e due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha preso di mira le principali aree urbane segnalate per la presenza di parcheggiatori abusivi.

Durante i controlli, sono stati sanzionati tre parcheggiatori abusivi: due di loro sono stati allontanati per 48 ore dalla zona di San Leonardo, mentre il terzo, già colpito da Daspo urbano, è stato denunciato alle autorità giudiziarie.

    Complessivamente, sono state controllate più di 100 persone e 50 auto in due posti di controllo. Nell’ultimo mese, sono stati sanzionati 10 parcheggiatori abusivi in diverse zone della città, e l’attività di contrasto proseguirà costantemente.

    Il questore ha assicurato ai cittadini massimo impegno nella lotta a questo fenomeno, invitando alla collaborazione attraverso segnalazioni al 112 o tramite l’app ‘YouPol’ della polizia di Stato.



    telegram

    LIVE NEWS

    Terremoto Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 1.7 nella notte agli Astroni

    Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 29 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 29 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi, Ariete, potresti trovare nuove opportunità nel campo lavorativo. Le stelle sono a tuo favore e ti incoraggiano a prendere iniziative coraggiose. Attenzione però a non essere troppo impulsivo nelle tue decisioni....
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE