Napoli, ricercato catturato a casa di parenti al rione Villa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella giornata odierna, la Polizia ha individuato e arrestato un uomo di 47 anni a Napoli, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso il 29 febbraio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, Ufficio Esecuzioni Penali.

L’uomo, condannato a una pena di 3 anni, 9 mesi e 15 giorni di reclusione per estorsione, rapina e lesioni personali commessi nella città nel 2023, è stato rintracciato presso la residenza di un parente nel famigerato rione Villa di san Giovanni a Teduccio controllato dal clan Rinaldi.

Il Commissariato di Ponticelli ha eseguito l’arresto in seguito alla condanna emessa nei confronti del soggetto, che ora dovrà scontare la sua pena dietro le sbarre. Gli agenti hanno individuato l’uomo e proceduto con l’arresto presso l’abitazione di un familiare, mettendo così fine alla sua latitanza.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Mille persone coinvolte nel progetto SCINN: corsi sportivi gratuiti, laboratori e formazione

Sport gratuiti, rigenerazione sociale e riqualificazione di diversi spazi....
DALLA HOME

Mille persone coinvolte nel progetto SCINN: corsi sportivi gratuiti, laboratori e formazione

Sport gratuiti, rigenerazione sociale e riqualificazione di diversi spazi. A Napoli chiude SCINN, Sport Comunità Integrazione Nuove Narrazioni, progetto promosso da una rete di associazioni, scuole e altre realtà con capofila la onlus NEA Napoli Europa Africa e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD. In tre anni sono stati...

Napoli: trattamenti medici con dispositivi non a norma, la scoperta in un centro estetico

Scoperta shock a Napoli: un centro estetico praticava trattamenti medici non a norma, mettendo a rischio la salute dei clienti. A documentare la situazione e renderla nota al grande pubblico è stato Luca Abete di 'Striscia la Notizia', portando alla luce un caso inquietante. L'inchiesta di Abete ha rivelato che...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE