Arrestato per due rapine in provincia di Benevento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 39 anni, residente a Moiano, è stato arrestato con l’accusa di essere il presunto autore di due rapine, di cui una completata e l’altra tentata nella zona del Beneventano.

I carabinieri hanno eseguito l’arresto in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura locale guidata da Aldo Policastro.

L’uomo è sospettato di aver commesso una rapina ai danni di un pensionato a Montesarchio, durante la quale la vittima è stata aggredita e ferita, riportando lesioni che richiedevano venti giorni di cure. Inoltre, le indagini hanno collegato il trentanovenne anche a un tentativo di rapina ai danni di una donna nella provincia di Caserta.

    Il lavoro investigativo delle autorità ha permesso di identificare l’arrestato come il presunto responsabile di entrambi gli episodi di rapina. La sua detenzione ai domiciliari è una misura cautelare adottata nell’ambito del procedimento penale in corso.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE