AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 23:02
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 23:02
16.3 C
Napoli

Spacciava in casa ai Quartieri Spagnoli: arrestato 25enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un continuo via vai di persone da quell'abitazione ai Quartieri Spagnoli aveva insospettito e non poco gli agenti del commissariato Montecalvario che ieri sera hanno deciso di fare un controllo sicuri di trovare quello che sospettavano.

Sospetti che hanno ricevuto conferma durante la perquisizione della sua abitazione: sono stati infatti trovati diversi involucri contenenti cocaina, hashish, marijuana, ketamina e altri materiali legati allo spaccio di droga.

Il giovane, un 25enne di Napoli, già con precedenti penali, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione illecita di droga.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

La scoperta è avvenuta nel corso di controlli mirati svolti dagli agenti, che hanno sequestrato anche denaro in contanti e strumenti utilizzati per il confezionamento della droga.

Ora le indagini continuano per risalire ai suoi fornitori e stabilire per conto di stava effettuando lo spaccio.

Articolo pubblicato il 1 Marzo 2024 - 17:02 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!