Piazza Garibaldi, ruba cellulare a una donna: arrestato giovane brasiliano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nell’ambito di un normale servizio di controllo a Napoli, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato sono intervenuti in piazza Garibaldi in risposta a una situazione di furto.

Una donna stava inseguendo un uomo, attirando l’attenzione degli agenti, che sono immediatamente intervenuti per bloccare il sospettato.

Secondo quanto accertato dalla polizia, l’uomo aveva approcciato la donna alla fermata dell’autobus sotto falsi pretesti, riuscendo a sottrarle il telefono cellulare di nascosto.

    Si tratta di un cittadino brasiliano di 25 anni con precedenti penali, che è stato arrestato con l’accusa di furto con strappo e resistenza a pubblico ufficiale. Il telefono rubato è stato restituito alla legittima proprietaria.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Il ristorante museo Cenere di Pompei nella selezione della Guida Michelin 2024

    Cenere, il ristorante-museo di Pompei, fa ufficialmente parte della...
    DALLA HOME

    Il ristorante museo Cenere di Pompei nella selezione della Guida Michelin 2024

    Cenere, il ristorante-museo di Pompei, fa ufficialmente parte della selezione della Guida Michelin 2024. La motivazione recita: “Di fronte al parco archeologico, gli appassionati di cucina campana troveranno qui motivo di soddisfazione: accanto a qualche ricetta più creativa, il cuoco propone intramontabili piatti regionali, spesso basati su piccole produzioni di...

    Morto suicida Franco Anelli, rettore della Cattolica di Milano

    Morto suicida Franco Anelli, il rettore dell'Università Cattolica di Milano: aveva 60 anni. Secondo le indagini condotte dai Carabinieri e dal medico legale, il decesso è stato causato da un atto suicida. Anelli si è lanciato dal sesto piano dell'edificio in cui risiedeva nel centro di Milano. Le autorità hanno...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE