Omicidio Fontana, misura cautelare per il ras Catello Martino: è caccia ai complici

SULLO STESSO ARGOMENTO

È arrivata la misura cautelare per ilk ras Catello Martino, 53 anni, detto puparuolo oppure o’ russo uomo di vertice del clan Imparato, i famosi “paglialoni” del Bronx di Moscarella.

E’ accusato di omicidio commesso con premeditazione e per motivi abbietti nonché di detenzione e porto illeciti in luogo pubblico di un’arma da fuoco, reati aggravati dalla modalità mafiosa e dal fine di affermare la superiorità del clan D’Alessandro, operante sul territorio di Castellammare di Stabia.

Catello Martino, è accusato sdi essere l’autore materiale dell’omicidio di Alfonso Fontana, il rampollo della famiglia camorristica dei “Fasano” dell’Acqua della Madonna a Castellammare crivellato di proiettili la sera del 7 febbraio scorso a Torre Annunziata.

Fece fuoco immortalato dalle telecamere di video sorveglianza pubblica del corso Umberto. Ora si cercano i complici.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il...
DALLA HOME

Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il consolato generale di Barcellona e con il console onorario a Maiorca per verificare il coinvolgimento di cittadini italiani nel crollo di un ristorante a Palma di Maiorca, avvenuto ieri sera. Al momento, non risultano conferme di italiani tra le vittime...

Accoltella moglie e figli e rischia il linciaggio dopo l’arresto

Accoltella moglie e figli: protagonista un uomo di 35 anni. E' accaduto nella loro casa di Cianciana, in provincia di Agrigento. L'uomo ha accoltellato la moglie e i due figli, una bambina di 3 anni e un bambino di 7, la donna è riuscita a fuggire con il figlio più...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE