IL VIDEO

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

SULLO STESSO ARGOMENTO

È in stato di fermo il presunto killer di Alfonso Fontana, il rampollo della famiglia camorristica dei “Fasano” dell’Acqua della Madonna a Castellammare crivellato di proiettili la sera del 7 febbraio scorso a Torre Annunziata.

A fare fuoco, immortalato dalle telecamere di video sorveglianza pubblica del corso Umberto sarebbe stato Catello Martino, 53 anni, detto puparuolo oppure o’ russo uomo di vertice del clan Imparato, i famosi “paglialoni” del Bronx di Moscarella.

Dietro la plateale esecuzione conclusasi con il colpo di grazia e  un gesto di una inciviltà unica come uno sputo sul corpo morente del giovane Alfonso Fontana ci sarebbe un furto commesso giorni prima proprio a casa di Martino.



Furto commesso con la complicità di alcune persone che nel frattempo si sarebbero allontanate da Castellammare subito dopo l’omicidio Fontana intuendo il pericolo.

La sera del 7 febbraio Catello Martino aveva dato appuntamento al giovane Alfonso Fontana per un chiarimento e per chiedere notizie sulla restituzione del bottino. Ma era una trappola perchè il ras, non nuovo ad azioni del genere, appena lo ha avuto a tiro ha iniziato a fare fuoco prima ferendolo alle gambe e poi crivellandolo di colpi.

Martino nel 2014 era stato arrestato per aver ferito a colpi di pistola, sempre nella zona dell’Acqua della Madonna, due giovani responsabili del pestaggio del figlio.

Intanto l’altro giorno si sono svolti i funerali in forma privata del giovane Alfonso Fontana. Funerali che invece, come dimostrano i video pubblicati sui social dai familiari, si sono trasformati in uno show con tanto di cori, striscioni e palloncini fatti volare in cielo all’esterno del cimitero di Castellammare in via Napoli.

 

 


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessità e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare...
Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...

IN PRIMO PIANO