Sulo cu ‘ttè, il nuovo singolo di Carlo Cuomo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Carlo Cuomo non è nuovo al mondo della musica. Nasce a Napoli in una famiglia dalle profonde radici napoletane e con una forte passione per il pop italiano.

Già dall’età di due anni mostrava grande talento nel canto, esibendosi in brani leggendari con estrema facilità. Crescendo, ha affinato le sue abilità musicali diventando un vero e proprio “one-man-show” apprezzato dal pubblico.

Il suo repertorio eclettico gli ha garantito un successo variegato, conquistando una fandom che gli ha chiesto di cantare inediti in napoletano. Carlo si è dedicato a scrivere, testare e perfezionare le sue nuove canzoni, collaborando con autori e artisti di talento per trovare il giusto equilibrio e lanciarsi con il piede giusto nel mondo della musica. In collaborazione con i “Spenillo Brothers” (Antonio e Mauro), producers, co-autori ed arrangiatori, è nato il progetto su Carlo che lo vede come protagonista.

    Con l’apporto di musicisti di talento come Sasa’ Cosenza, Roberto D’Aquino, Pippo Seno, Fabrizio Fedele e altri ancora, il percorso musicale di Carlo si arricchisce e si evolve. La sua nuova canzone “Sulo cu ‘ttè” è una ballata d’amore accompagnata da un coinvolgente videoclip in bianco e nero, che mette in risalto la presenza scenica di Carlo, che ricorda quella di un calciatore, a suo vantaggio. L’artista sarà protagonista di importanti concerti estivi e parteciperà a festival di rilievo per presentare il suo prossimo disco, insieme al progetto “Napoli Power”, che promette sorprese ed emozioni per il pubblico.

     


    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE