Napoli, uccelli di specie protette tenuti in casa: denunciato un uomo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Denunciato un uomo per detenzione di uccelli di specie protette in casa a Napoli Un uomo di 68 anni è stato denunciato a Napoli per detenzione di diversi esemplari di fauna protetta, tra cui cardellini, un passero solitario, un pettazzurro e due lucherini.

L’intervento è stato condotto dai carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli insieme alla Lipu, che hanno trovato anche due gabbie trappola nella sua abitazione nel quartiere Arenella.

L’uomo è stato denunciato per detenzione di fauna selvatica protetta e maltrattamento di animali, mentre gli esemplari sono stati affidati al centro recupero animali selvatici della Federico II, dipartimento di medicina veterinaria dell’Università di Napoli, per ricevere le cure necessarie.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE