Napoli, l’Associazione tassisti denuncia : “Aggrediti dagli abusivi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’associazione dei tassisti di Napoli ha lanciato un appello alle istituzioni competenti affinché venga ripristinata la legalità dopo gli scontri avvenuti recentemente all’aeroporto di Capodichino.

I tassisti regolari sono stati attaccati da abusivi e la situazione è diventata insostenibile. La notte dei fatti, alcuni tassisti si sono recati davanti alla Questura di Napoli per protestare contro le continue aggressioni subite in aeroporto.

L’associazione sottolinea la mancanza di sicurezza e vigilanza nei terminal aeroportuali, denunciando la frequente presenza di abusivi. Nonostante le ripetute segnalazioni sul problema, gli attacchi ai danni dei tassisti continuano a verificarsi.

    Si chiede quindi un intervento deciso da parte delle autorità competenti per garantire la sicurezza e il rispetto della legalità negli scali cittadini.

    La situazione rimane tesa e l’Associazione tassisti di Napoli spera che le istituzioni agiscano prontamente per porre fine a questa grave problematica che mette a rischio sia la sicurezza dei lavoratori che quella dei passeggeri.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA