Napoli, nella notte nella Galleria Quattro Giornate auto si è incastrata sulle barriere spartitraffico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli e l’intera regione della Campania sono teatro di continui incidenti stradali dovuti all’incoscienza e all’alta velocità dei conducenti.

La notte scorsa, si è verificato un ennesimo incidente nella Galleria Quattro Giornate, dove un’auto ha impattato sulle barriere spartitraffico durante la notte. Questi episodi tragici si susseguono, generando vittime innocenti sulle strade campane.

Un altro drammatico incidente si è verificato a Vico Equense, sulla SS 163, dove un giovane di 19 anni, Antonino Aiello, ha perso la vita in seguito a una collisione con una motocicletta. L’impatto è avvenuto lungo la strada che collega Piano di Sorrento a Positano, nei pressi di Tordigliano. Il conducente della moto, un uomo di quarant’anni, ha riportato lievi ferite.

    La situazione delle strade a Napoli è sempre più preoccupante, trasformandosi spesso in gallerie per corse clandestine. È urgente adottare misure di sicurezza più rigorose e rivedere le normative del codice della strada per contrastare questa vera e propria strage.

    Solo così si potranno ridurre gli incidenti stradali e punire adeguatamente i responsabili, garantendo maggiore sicurezza a tutti i cittadini.



    LIVE NEWS

    Spettacolo di Peppe Iodice al Maradona, divieto di vendita di bevande nell’area stadio

    In occasione degli spettacoli del comico Peppe Iodice, previsto...
    DALLA HOME

    Spettacolo di Peppe Iodice al Maradona, divieto di vendita di bevande nell’area stadio

    In occasione degli spettacoli del comico Peppe Iodice, previsto per il 30 maggio, e del concerto del cantante Fiorellino, in programma il 31 maggio presso lo stadio Maradona, è stato imposto un divieto di vendita di bevande in contenitori rigidi come bottiglie, lattine, vetro, plastica rigida e tetrapak. Il divieto...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE