Napoli, festa di compleanno in strada con neomelodici: denunciata la festeggiata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una donna di 40 anni è stata denunciata all’autorità giudiziaria per essersi sottratta all’identificazione durante un controllo della Polizia Locale in via Rimini a Napoli.

La donna stava festeggiando il suo compleanno con un vero e proprio spettacolo sulla pubblica via, con la presenza di cantanti neomelodici.La manifestazione era priva di autorizzazioni e la Polizia Locale ha provveduto a fermare l’evento e a sgomberare l’area.

Gli organizzatori sono stati sanzionati per l’occupazione abusiva di suolo pubblico, la mancanza di nulla osta, l’impatto acustico e la mancanza di autorizzazione per il pubblico spettacolo.

    In altre operazioni sul territorio, la Polizia Locale ha sequestrato: Una struttura fissa di 30 mq realizzata abusivamente da un ristoratore sul suolo pubblico antistante la propria attività.

    Più di 50 articoli alimentari scaduti in un minimarket. Un locale commerciale trasformato abusivamente in abitazione. Il titolare del ristorante, il titolare del minimarket e il conduttore del locale commerciale sono stati deferiti all’autorità giudiziaria.

    La Polizia Locale di Napoli continuerà a effettuare controlli sul territorio per contrastare l’abusivismo, tutelare la sicurezza e il decoro urbano.

     



    LIVE NEWS

    Agropoli smantellata rete di spaccio: 5 misure cautelari

    Agropoli smantellata rete di spaccio: i Carabinieri della locale...
    DALLA HOME

    Rivolta al Beccaria: 70 detenuti minorenni asserragliati in cortile

    Rivolta al Beccaria: detenuti sfasciano le celle, agenti entrano in azione Un pomeriggio di tensione al carcere minorile Beccaria di Milano. Nel tardo pomeriggio di oggi, diverse decine di giovani detenuti si sono asserragliati nel cortile della struttura, dando inizio a una rivolta. La rivolta al Beccaria è scoppiata intorno alle...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE