Mr Rain incontra i suoi fan al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, dopo la sua esibizione al Festival di Sanremo.
L'artista presenterà il suo nuovo album "Pianeta di Miller", un viaggio emotivo attraverso la sua musica e le sue emozioni. Il disco, ispirato al film Interstellar, contiene 12 canzoni e rappresenta il quinto lavoro della sua carriera.
L'evento si terrà giovedì 7 marzo alle 17:30 in Piazza Campania, dove Mr Rain firmerà le copie dell'album per i suoi fan. Per partecipare e ricevere un autografo, è necessario presentare l'album e scaricare l'app IO&CAMPANIA, recandosi all'Info Point di Piazza Centrale a partire da martedì 5 marzo dalle 10:00 per ritirare il pass.
Potrebbe interessarti
Napoli tra piazze e teatri: la magia dei concerti di Capodanno
Gianni Conte in concerto: musica e solidarietà a Pagani
Geolier annuncia la tracklist di “Tutto è possibile”: il nuovo album tra Pino Daniele e 50 Cent
Tullio De Piscopo torna a Sorrento: "Questa città sa dare spazio all'altro nella melodia della vita"
Tutti i dettagli relativi all'evento sono disponibili nella sezione "Eventi" del sito www.campania.com.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti