Parte il servizio di collegamento Itabus tra Caserta e Foggia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il servizio offerto da Italo prevede quattro collegamenti treno + bus al giorno in collaborazione con Itabus, società interna al gruppo Italo.

Questa iniziativa è stata attuata per far fronte all’emergenza sulla linea Caserta – Foggia, attualmente interrotta tra Ariano Irpino e Benevento a causa di una frana. Itabus accoglie i passeggeri del treno Italo a Benevento per consentire loro di proseguire il viaggio fino a Bari.

Per i viaggiatori provenienti dalla Puglia, è disponibile un servizio bus da Bari Centrale che li porta alla stazione di Benevento, da cui parte il treno Italo.

    Inoltre, Itabus offre quattro collegamenti sulla tratta Roma-Bari e tre sulla tratta Napoli-Bari per l’intero percorso.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE