Gragnano, incendio distrugge 6 auto in strada

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella scorsa notte, è scoppiato un incendio che ha coinvolto 6 auto a Gragnano, in via Pasquale Nastro.

L’intervento dei carabinieri della sezione operativa e radiomobile  della compagnia di Castellammare di Stabia insieme ai vigili del fuoco ha permesso di arginare le fiamme, che hanno lambito anche un edificio vicino.

Per precauzione, gli abitanti del palazzo sono stati evacuati temporaneamente, ma fortunatamente la struttura non ha subito danni rilevanti.

    Al momento non si segnalano feriti, ma sono in corso approfondite indagini per determinare le cause dell’incendio.

    i militari hanno ascoltato a sommarie informazioni il titolare dell’auto dalla quale è partito l’incendio per capire se si è trattato di un incidente o di un atto doloso.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    TERREMOTO A POZZUOLI, sgomberati due edifici in via Artiaco

    Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei questa sera, sono stati disposti alcuni provvedimenti precauzionali per la tutela della popolazione. In via Artiaco, a Pozzuoli, sono stati sgomberati, a scopo cautelativo, due edifici rispettivamente di 6 e 9 abitazioni. Al momento non si registrano segnalazioni di...

    A Napoli domani scuole chiuse a Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura

    Napoli. Il comune di Napoli ha disposto per domani la chiusura delle scuolenella Nona Municipalità (quartieri Soccavo e Pianura) e Decina Municipalità (quartieri Fuorigrotta e Bagnoli). La giunta di Napoli ha insediato il Coc (Centro operativo comunale) per permettere le verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico nell'area dei Campi...

    CRONACA NAPOLI