Geolier incontra studenti Federico II, biglietti finiti subito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli inviti per l’incontro tra il rapper Geolier e gli studenti dell’Università Federico II, in programma martedì 26 marzo alle 16, presso l’Aula Magna della sede universitaria di Scampia, sono esauriti in pochissimo tempo.

Infatti, la possibilità di partecipare a questo evento ha riscosso un grande successo tra il corpo studentesco che, utilizzando le proprie credenziali universitarie, ha prenotato tutti i 500 posti disponibili in meno di un minuto.

Geolier, acclamato protagonista del Festival di Sanremo 2024, avrà l’opportunità di raccontarsi a 360 gradi. Ripercorrerà le tappe fondamentali di una carriera già ricca di soddisfazioni, mettendo in luce il suo impegno sociale che gli permette di rappresentare le periferie.

    L’incontro sarà moderato da Pier Luigi Razzano, membro del laboratorio radiofonico d’Ateneo, F2 Radio Lab, e darà la possibilità agli studenti di discutere di attualità e argomenti legati all’impegno sociale.

    Per accedere al Complesso Universitario Scampia, sia per l’Aula Magna che per la corte centrale dove avrà luogo la proiezione in diretta su ledwall, gli studenti potranno presentarsi a partire dalle ore 15:00. Il loro ingresso sarà consentito dietro presentazione di un documento di identità e a patto che abbiano ricevuto una conferma via email al loro indirizzo istituzionale.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di...
    DALLA HOME

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

    Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

    Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE