Gli inviti per l’incontro tra il rapper Geolier e gli studenti dell’Università Federico II, in programma martedì 26 marzo alle 16, presso l’Aula Magna della sede universitaria di Scampia, sono esauriti in pochissimo tempo.
Infatti, la possibilità di partecipare a questo evento ha riscosso un grande successo tra il corpo studentesco che, utilizzando le proprie credenziali universitarie, ha prenotato tutti i 500 posti disponibili in meno di un minuto.
Geolier, acclamato protagonista del Festival di Sanremo 2024, avrà l’opportunità di raccontarsi a 360 gradi. Ripercorrerà le tappe fondamentali di una carriera già ricca di soddisfazioni, mettendo in luce il suo impegno sociale che gli permette di rappresentare le periferie.
Potrebbe interessarti
Epatite C, parte la campagna dell’Asl Napoli 1: “Test gratuito in farmacia”. Testimonial Massimiliano Gallo
Ecco perchè il gip di Nola ha sequestrato i beni di Angelo Napolitano
Castellammare, rapina in una discoteca di Sorrento: tradito dal tatuaggio arrestato 27enne
San Giorgio a Cremano, dal controllo stradale alle manette: 23enne incastrato per droga
L’incontro sarà moderato da Pier Luigi Razzano, membro del laboratorio radiofonico d’Ateneo, F2 Radio Lab, e darà la possibilità agli studenti di discutere di attualità e argomenti legati all’impegno sociale.
Per accedere al Complesso Universitario Scampia, sia per l’Aula Magna che per la corte centrale dove avrà luogo la proiezione in diretta su ledwall, gli studenti potranno presentarsi a partire dalle ore 15:00. Il loro ingresso sarà consentito dietro presentazione di un documento di identità e a patto che abbiano ricevuto una conferma via email al loro indirizzo istituzionale.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti