Dalma Maradona racconta suo padre Diego in un nuovo documentario: da domani su Discovery

Dalma Maradona, la primogenita del leggendario calciatore Diego Armando Maradona, ha deciso di raccontare suo padre in un nuovo documentario biografico intitolato “Dalma Maradona – La figlia di Dio”.

PUBBLICITA

Il documentario, disponibile in streaming su Discovery+ da domenica 24 marzo, offre una prospettiva inedita ed esclusiva sulla vita di Maradona, raccontata dalla figlia Dalma.

“Io ho avuto la versione più bella di mio padre. A me non deve raccontarlo nessuno”, dice Dalma, ripercorrendo i momenti felici e difficili della vita del padre.

Attraverso filmati, incontri e aneddoti, molti dei quali privati e sconosciuti, il documentario ripercorre la vita di Maradona dall’infanzia a Villa Fiorito fino al successo mondiale.
Vengono toccati anche i momenti bui della sua vita, come la dipendenza dalla droga e la squalifica.

Oltre a Dalma Maradona, il documentario include interviste a personaggi come il fratello Lalo Maradona, il primo procuratore Guillermo Coppola, i calciatori Sergio Goycochea, Carlos Tévez, Jorge Burruchaga e Fernando Signorini, e il giornalista Federico Buffa.
Un’occasione per conoscere l’uomo dietro la leggenda:

“Dalma Maradona – La figlia di Dio” è un’occasione per conoscere l’uomo dietro la leggenda del calcio, Diego Armando Maradona. Il documentario offre una visione intima e personale della sua vita, mostrando al pubblico un lato di Maradona che raramente è stato visto prima

Un tributo al padre Diego Armando Maradona

Il documentario è anche un tributo di Dalma al padre che amava. È un modo per lei di mantenere vivo il suo ricordo e di condividerlo con il mondo.

“Dalma Maradona – La figlia di Dio” è un’opera importante per tutti i fan di Maradona e per chiunque sia interessato alla sua vita e al suo impatto sul mondo.
È un documentario che non va assolutamente perso.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
facebook

Cronache VIDEO


Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica