Dalma Maradona racconta suo padre Diego in un nuovo documentario: da domani su Discovery

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dalma Maradona, la primogenita del leggendario calciatore Diego Armando Maradona, ha deciso di raccontare suo padre in un nuovo documentario biografico intitolato “Dalma Maradona – La figlia di Dio”.

PUBBLICITA

Il documentario, disponibile in streaming su Discovery+ da domenica 24 marzo, offre una prospettiva inedita ed esclusiva sulla vita di Maradona, raccontata dalla figlia Dalma.
“Io ho avuto la versione più bella di mio padre. A me non deve raccontarlo nessuno”, dice Dalma, ripercorrendo i momenti felici e difficili della vita del padre.

Attraverso filmati, incontri e aneddoti, molti dei quali privati e sconosciuti, il documentario ripercorre la vita di Maradona dall’infanzia a Villa Fiorito fino al successo mondiale.
Vengono toccati anche i momenti bui della sua vita, come la dipendenza dalla droga e la squalifica.

Oltre a Dalma Maradona, il documentario include interviste a personaggi come il fratello Lalo Maradona, il primo procuratore Guillermo Coppola, i calciatori Sergio Goycochea, Carlos Tévez, Jorge Burruchaga e Fernando Signorini, e il giornalista Federico Buffa.
Un’occasione per conoscere l’uomo dietro la leggenda:

“Dalma Maradona – La figlia di Dio” è un’occasione per conoscere l’uomo dietro la leggenda del calcio, Diego Armando Maradona. Il documentario offre una visione intima e personale della sua vita, mostrando al pubblico un lato di Maradona che raramente è stato visto prima

    Un tributo al padre Diego Armando Maradona

    Il documentario è anche un tributo di Dalma al padre che amava. È un modo per lei di mantenere vivo il suo ricordo e di condividerlo con il mondo.

    “Dalma Maradona – La figlia di Dio” è un’opera importante per tutti i fan di Maradona e per chiunque sia interessato alla sua vita e al suo impatto sul mondo.
    È un documentario che non va assolutamente perso.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

    L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...