Napoli, controlli della polizia a Chiaia: 100 identificati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nell’ambito di un servizio straordinario a Chiaia, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, supportati dal reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno condotto controlli approfonditi nella zona.

Durante l’operazione sono state identificate 100 persone, di cui 16 con precedenti penali, e sono stati esaminati 63 veicoli.

Quattro di essi sono stati sottoposti a sequestro amministrativo e uno a fermo amministrativo, mentre sono state contestate 16 violazioni al Codice della Strada.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

A Napoli operazioni di controllo della Polizia Locale

Gli agenti della Polizia Locale di Napoli Unità Operativa...
DALLA HOME

A Napoli operazioni di controllo della Polizia Locale

Gli agenti della Polizia Locale di Napoli Unità Operativa Avvocata hanno effettuato due distinte operazioni di controllo del territorio. Durante queste operazioni, mirate a garantire ordine e rispetto delle normative, sono stati sanzionati diversi comportamenti irregolari dalle forze dell'ordine. Intervento in via Montesanto In un primo intervento, svoltosi in via Montesanto, gli...

Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso Secondigliano: un uomo è entrato nel locale e si è impossessato del barattolo delle mance lasciato dai clienti per i camerieri. Il proprietario ha condiviso sui social media le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno catturato il momento del furto....

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE