Tutto pronto per la V edizione di Kianur Hillz Jam, evento dedicato al freestyle

Si terrà domenica 16 giugno la quinta edizione...
LA DECISIONE

Il Celta Vigo esonera Benitez: l’ex Napoli out dopo soli otto mesi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Celta Vigo ha ufficializzato l’esonero di Rafael Benítez a causa delle deludenti prestazioni della squadra galiziana, attualmente impegnata nella lotta per evitare la retrocessione in seconda divisione. In un comunicato, il Celta ha dichiarato: “Rafa Benitez e il suo staff tecnico lasciano l’RC Celta dopo otto mesi di dedizione assoluta e impegno totale, durante i quali la squadra non è riuscita a raggiungere gli obiettivi prefissati dal club”.

PUBBLICITA

Rafael Benítez, 63 anni, aveva iniziato la sua avventura alla guida del Celta lo scorso giugno, firmando un contratto inizialmente previsto fino al 2026. Nonostante avesse espresso l’impegno per un progetto triennale, i risultati deludenti hanno portato al suo licenziamento. L’ex allenatore del Liverpool aveva cercato di trasmettere fiducia nelle ultime settimane, ma la mancanza di successi ha determinato la fine del suo mandato.

Il Celta Vigo non ha ancora annunciato ufficialmente chi prenderà il posto di Benítez, ma secondo fonti spagnole, il tecnico della squadra riserve, Claudio Giraldez, potrebbe essere chiamato a guidare la prima squadra. L’attenzione ora si sposta sulla ricerca di un nuovo allenatore che possa portare la squadra a ottenere risultati più positivi e garantire una solida permanenza nella massima serie del calcio spagnolo.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE