Castellammare, “trigesimo show” per il Fasano: musica, fuochi e palloncini all’Acqua della Madonna

SULLO STESSO ARGOMENTO

E dopo il funerale show arriva il trigesimo show per Alfonso Fontana, il rampollo della famiglia camorristica dei “Fasano” dell’Acqua della Madonna a Castellammare crivellato di proiettili la sera del 7 febbraio scorso a Torre Annunziata.

Nel pomeriggio di oggi c’è stata la messa a un mese dalla morte e subito dopo la zona di Fontana Grande all’Acqua della Madonna è diventata un palcoscenico con musica, fuochi d’artificio, palloncini bianchi e azzurri fatti volare in cielo e lo striscione con la gigantografia della vittima che già era stata messa all’esterno del cimitero di Castellammare il 20 febbraio scorso giorno del funerale.

E anche in questo caso le forze dell’ordine hanno deciso di non intervenire lasciando dimostrare alla famiglia Fontana il proprio potere criminale.



    LIVE NEWS

    Il Nuovo Percorso del Progetto spA.I.: La Traccia “INDICA”

    Il nuovo percorso del progetto musicale spA.I. prende...
    DALLA HOME

    Spettacolo di Peppe Iodice al Maradona, divieto di vendita di bevande nell’area stadio

    In occasione degli spettacoli del comico Peppe Iodice, previsto per il 30 maggio, e del concerto del cantante Fiorellino, in programma il 31 maggio presso lo stadio Maradona, è stato imposto un divieto di vendita di bevande in contenitori rigidi come bottiglie, lattine, vetro, plastica rigida e tetrapak. Il divieto...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE