Biagio Izzo al Teatro Cilea di Napoli con ‘Balcone a 3 piazze’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Biagio Izzo al Teatro Cilea di Napoli con lo spettacolo ‘Balcone a 3 piazze’

Il Teatro Cilea di Napoli presenta il decimo appuntamento della stagione teatrale 2023-2024 con lo spettacolo comico “Balcone a 3 piazze”, interpretato da Biagio Izzo e scritto da Mirko Setaro e Francesco Velona, sotto la regia di Pino L’Abbate. La commedia degli equivoci vede sul palco anche Mario Porfito, Carla Ferraro, Roberto Giordano, Adele Vitale e Ciro Paciullo. Le musiche sono di Antonio Caruso, le scene di Massimo Comune, i costumi di Federica Calabrese e le luci di Luigi Raia.

Il ritorno di Biagio Izzo a Napoli accompagna il pubblico in un’avventura comica piena di energia e irresistibile comicità. La trama si basa su situazioni paradossali legate al tradimento, alle relazioni di coppia e all’amicizia, offrendo spunti di riflessione sull’amore e sulle dinamiche di coppia. Lo spettacolo si propone di divertire e far riflettere, trasmettendo un messaggio positivo sulla risoluzione dei problemi.

“Balcone a 3 piazze” sarà in scena esclusivamente per gli abbonati il 20, 21, 22 e 24 marzo alle ore 21:00, mentre il 23 marzo si terranno due spettacoli alle ore 17:15 e alle ore 21:00. I biglietti per il pubblico in generale saranno disponibili in prevendita per le date del 4, 5, 6 e 7 aprile.

La trama della commedia narra di un’insolita vicenda che si svolge ad Napoli, nell’antivigilia di Natale, con il protagonista Alfredo alle prese con equivoci e situazioni bizzarre causati da una bufera inattesa. Il susseguirsi degli eventi coinvolge personaggi come Riccardo, l’amante della vicina di casa, Elis la giovane moglie venezuelana di un amico di Alfredo e Ciro, un rapinatore. Questa serie di circostanze paradossali porterà i personaggi a vivere una vigilia di Natale piena di colpi di scena.

    Biagio Izzo, nato a Napoli nel 1962, è un noto attore, comico, cabarettista e conduttore televisivo italiano. Dopo diverse esperienze in televisione e al cinema, è diventato un volto di spicco nel panorama dell’intrattenimento italiano. Attualmente, fa parte del cast di “Made in Sud” su Rai 2 e è ospite fisso del programma “Stasera tutto è Possibile”.

    Per l’acquisto dei biglietti in prevendita per le date indicate, è possibile visitare il sito ufficiale del Teatro Cilea all’indirizzo.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il...
    Il ministro dello Sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua preoccupazione per la persistente litigiosità nel mondo del calcio durante la convention di Forza Italia. Ha sottolineato l'importanza di porre fine ai personalismi e di concentrarsi sul miglioramento del contesto calcistico, con particolare attenzione alla necessità...
    L'Az Picerno celebra la vittoria del campionato della Juve Stabia con la scritta sulla maglia "semBrava impossibile"
    È tempo di tornare indietro nel tempo e godersi i panorami mozzafiato delle linee ferroviarie più belle della Campania, grazie al ritorno dei treni storici. Quest'anno, saranno ben 65 le corse programmate, offrendo complessivamente oltre 13.000 posti a bordo per gli appassionati di viaggi ferroviari. Una delle caratteristiche più apprezzate...
    Il Verona ha ricevuto oggi la notizia della revoca del sequestro preventivo della società Hellas Verona F.C. s.p.a. da parte della Procura di Bologna. Questo importante sviluppo legale ha restituito la partecipazione al presidente del club, Maurizio Setti, aprendo la strada a un futuro più stabile e promettente per...

    IN PRIMO PIANO