Biagio Izzo al Teatro Cilea di Napoli con ‘Balcone a 3 piazze’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Biagio Izzo al Teatro Cilea di Napoli con lo spettacolo ‘Balcone a 3 piazze’

Il Teatro Cilea di Napoli presenta il decimo appuntamento della stagione teatrale 2023-2024 con lo spettacolo comico “Balcone a 3 piazze”, interpretato da Biagio Izzo e scritto da Mirko Setaro e Francesco Velona, sotto la regia di Pino L’Abbate. La commedia degli equivoci vede sul palco anche Mario Porfito, Carla Ferraro, Roberto Giordano, Adele Vitale e Ciro Paciullo. Le musiche sono di Antonio Caruso, le scene di Massimo Comune, i costumi di Federica Calabrese e le luci di Luigi Raia.

Il ritorno di Biagio Izzo a Napoli accompagna il pubblico in un’avventura comica piena di energia e irresistibile comicità. La trama si basa su situazioni paradossali legate al tradimento, alle relazioni di coppia e all’amicizia, offrendo spunti di riflessione sull’amore e sulle dinamiche di coppia. Lo spettacolo si propone di divertire e far riflettere, trasmettendo un messaggio positivo sulla risoluzione dei problemi.

    “Balcone a 3 piazze” sarà in scena esclusivamente per gli abbonati il 20, 21, 22 e 24 marzo alle ore 21:00, mentre il 23 marzo si terranno due spettacoli alle ore 17:15 e alle ore 21:00. I biglietti per il pubblico in generale saranno disponibili in prevendita per le date del 4, 5, 6 e 7 aprile.

    La trama della commedia narra di un’insolita vicenda che si svolge ad Napoli, nell’antivigilia di Natale, con il protagonista Alfredo alle prese con equivoci e situazioni bizzarre causati da una bufera inattesa. Il susseguirsi degli eventi coinvolge personaggi come Riccardo, l’amante della vicina di casa, Elis la giovane moglie venezuelana di un amico di Alfredo e Ciro, un rapinatore. Questa serie di circostanze paradossali porterà i personaggi a vivere una vigilia di Natale piena di colpi di scena.

    Biagio Izzo, nato a Napoli nel 1962, è un noto attore, comico, cabarettista e conduttore televisivo italiano. Dopo diverse esperienze in televisione e al cinema, è diventato un volto di spicco nel panorama dell’intrattenimento italiano. Attualmente, fa parte del cast di “Made in Sud” su Rai 2 e è ospite fisso del programma “Stasera tutto è Possibile”.

    Per l’acquisto dei biglietti in prevendita per le date indicate, è possibile visitare il sito ufficiale del Teatro Cilea all’indirizzo.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Incidente di Castellammare, la famiglia di Salvatore Vertolomo chiede giustizia

    Castellammare. La famiglia di Salvatore Vertolomo, il 19enne vittima...
    DALLA HOME

    Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

    Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere in Serie B, unendosi a Sassuolo e Salernitana, secondo i risultati delle partite serali dell'ultima giornata di campionato. In contrasto, l'Udinese ha ottenuto la salvezza con una vittoria allo Stirpe e l'Empoli ha segnato nel recupero contro la Roma, assicurandosi...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE